BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DELL’IMMOBILE ADIBITO A BAR/RISTORO SITO IN CIVIDALE DEL FRIULI LARGO BOIANI 5-7-9 - DENOMINATO "CAFFÈ SAN MARCO" - CON ANNESSO ALLOGGIO.

 

COMUNICAZIONE

In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che in data 08 luglio 2020 alle ore 11:00 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Cividale del Friuli Corso Paolino d’Aquileia n.2, la Commissione di gara darà lettura dei punteggi provvisori ottenuti dalle offerte tecniche-qualitative e procederà all’apertura dell'offerta economica.
Darà infine lettura dei punteggi provvisori ottenuti.
Informazioni generali:

Con determinazione n. 494 del 05/05/2020 si è stabilito di procedere, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., all'affidamento in concessione d’uso dell’immobile adibito a bar/ristoro sito in Cividale del Friuli Largo Boiani 5-7-9 - denominato "CAFFÈ SAN MARCO" - con annesso alloggio.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

 

Di seguito vengono resi disponibili il Bando e il Capitolato Speciale, con i relativi allegati per la partecipazione alla gara: