BALCONI E GIARDINI FIORITI - VETRINE IN FIORE

Anche quest'anno il Comune di Cividale del Friuli invita i Cittadini dal pollice verde a partecipare all'iniziativa "Balconi e giardini fioriti & Vetrine in fiore", prevedendo un riconoscimento di 50,00 euro alle composizioni giudicate rispondenti ai canoni del regolamento.

Per aderire è sufficiente compilare la domanda di partecipazione, allegare un'immagine a colori del proprio luogo fiorito - che sia balcone, giardino, vetrina o fronte commerciale - e consegnare il tutto presso lo sportello Informacittà (Piazza Paolo Diacono, 10) entro e non oltre il 19 giugno 2019.

 

Il modulo è scaricabile dalla seguente pagina Modulistica balconi e giardini fioriti 2019 ed è disponibile presso l'Informacittà di Cividale (Piazza Paolo Diacono, 10)
tel. 0432 710460
mail. turismo@cividale.net

 

 

Nel contempo siamo lieti di invitare tutti gli interessati all'incontro:

MANUTENZIONE DEL GIARDINO PRIVATO

con la dott.ssa agr. Claudia Pavoni, esperta nella gestione e manutenzione di giardini ed aree verdi.

La conferenza avrà luogo lunedì 10 giugno alle ore 17.00 presso il Refettorio del Monastero di Santa Maria in Valle sito in via Monastero Maggiore n.ro 34 – Cividale del Friuli.
In occasione di detto incontro la dott.ssa Pavoni sarà lieta di rispondere a tutte le vostre richieste di informazioni o chiarimenti sulla gestione e manutenzione dei vostri terrazzi e giardini.