M.A.D.A. Temporary _ Lab 20 e M.A.D.A. Temporary _ Lab 20 “Special young”

Il Progetto M.A.D.A.  prevede la partecipazione attiva di un gruppo tra artigiane, artiste, designer dei settori: moda, arredo, grafica, pittura e fotografia, ecc, residenti in Friuli Venezia Giulia con priorità ai residenti dell’Ambito Territoriale che, durante tutto il periodo di apertura, potranno esporre le proprie opere nello spazio laboratorio con possibilità di vendita (con contabilità autonoma).

C'è inoltre la sezione GIOVANI (“Special young”), che prevede un’opportunità specifica di coinvolgimento dei giovani talenti cividalesi (residenti nell’Ambito distrettuale dei Comuni del Natisone e di età compresa tra i 18 e i 35 anni) in cerca di occupazione nel settore arte/artigianato. Essi avranno l’opportunità di svolgere alcune mansioni specifiche sulla base delle loro attitudini e capacità (attività artigianali, moda, comunicazione, fotografia, grafica, allestimento, video making, organizzazione eventi, etc.) in supporto al team del progetto MADA e, contemporaneamente, poter beneficiare delle attività artigianali e formative svolte all’interno dello spazio del temporary lab. I partecipanti verranno inquadrati come Borse Lavoro finalizzate alla formazione di un profilo artistico multidisciplinare.

Agli interessati è richiesta l’invio via email della domanda di dimostrazione d’interesse (moduli allegati) a noidellarte@libero.it  ENTRO IL 22 FEBBRAIO 2020