Rassegna di TEATRO IN FRIULANO III° Edizione

Anche quest'anno per la III° edizione ritorna a Cividale Del Friuli presso il Teatro Adelaide Ristori la rassegna di TEATRO in FRIULANO

Si ricorda che la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e può essere effettuata tramite:

  • Email a teatroristori@cividale.net
  • Numero di telefono 0432 731353 (dalle ore 9.00 alle 12.00)

Inizio spettacoli ore 17.30
INGRESSO GRATUITO

Cinque sono gli spettacoli che seguiranno questa edizione:

25 ottobre la compagnia CANTAGALLO di Pagnacco presenta "GABIE"
È la storia di una coppia e di una famiglia, alle prese con il vivere quotidiano e con le sue imprevedibili dinamiche relazionali, a volte buffe, a volte tenere, a volte problematiche, ma sempre molto vere. Per ridere, per
pensare, per emozionarsi.

15 novembre la compagnia IL TOMAT di Udine presenta "FRUÇONS...!!"
Quattro racconti comicissimi, vicissitudini famigliari, equivoci, furbizie mal riuscite, intrighi amorosi, cose della vita.

29 novembre la compagnia LA LOGGIA di Udine presenta "CINC PAR UNE"
I racconti, gli amori, le emozioni, le vicissitudini di cinque donne si intrecciano in un appartamento di un insospettabile condominio, dove nasce una grande complicità femminile e una grande concretezza quotidiana. Ma c’è un imprevisto che stravolge questo equilibrio…e guai se le pareti avessero occhi.

13 dicembre la compagnia LA GOTE di Segnacco di Tarcento presenta "BABIS, CJACARIS, BARUFIS E…CUARS"
Storie di vita quotidiana, eredità contese, furbi avvocati, pettegole del paese, amori clandestini…. e tanto altro, con la partecipazione straordinaria di Caterina Tomasulo, la famosa CATINE.

27 dicembre l'ASSOCIAZIONE TEATRALE FRIULANA presenta "LA CRAGNE"
Il testo narra la storia di due giocatori di calcio di serie A, 50 enni, uno è rimasto nell'ambiente come dirigente meneger, l'altro si è ammalato di SLA, "la Cragne" è tante cose, è la malattia, è le sostanze dopanti, è la coscienza del dottore che preschive le sostanze proibite, è il cinismo di chi dirige le squadre e non ha scrupoli nello sfruttamento dei giocatori.

 

Facebook Teatro Ristori: https://www.facebook.com/TeatroCividale/?ref=bookmarks

Facebook Cultura Cividale: https://www.facebook.com/CulturaCividale/